Zucchero è di ritorno con un nuovo progetto discografico. Il cantautore di Reggio Emilia tornerà in tutti i negozi di musica fisici e digitali, il prossimo venerdì 14 maggio, con l’album inedito “InAcustico D.O.C. & More”.

La tracklist completa include ben 25 tracce, ci saranno tutti i brani di “D.O.C.” e una selezione di grandi successi ri-arrangiati in un’inedita veste acustica, solo strumenti e voce.

 

Zucchero

 

“InAcustico D.O.C. & More” già diponibile in pre-order, uscirà in formato Doppio CD, Triplo Vinile, Digitale e, in edizione limitata, anche in versione Triplo LP autografato. Inoltre, solo sul sito di Universal Italia, sarà possibile acquistare il doppio CD insieme ad un’esclusiva t-shirt.

Questa è la tracklist:
CD1: “Spirito nel buio”, “Soul Mama”, “Cose che già sai” (feat. Frida Sundemo), “Testa o croce”, “Freedom”, “Vittime del cool”, “Sarebbe questo il mondo”, “La canzone che se ne va”, “Badaboom” (Bel Paese), “Tempo al Tempo”, “Nella Tempesta”, “My Freedom” (Bonus Track), “Someday” (Bonus Track) e “Don’t Let It Be Gone” (Bonus Track).

CD2: “Voci”, “Il suono della domenica”, “Blu”, “È un peccato morir”, “Dindondio”, “L’amore è nell’aria”, “È delicato”, “Ci si arrende”, “Wonderful life”, “Love is alla round?” e “Hai scelto me”.

 

 

Radio Mondo - Alessandria, Biella, Vercelli, Novara, Pavia, Asti, Varese