Epic Games ha collaborato con il cantante reggaeton colombiano J Balvin per il prossimo grande evento di Fortnite: un concerto di Halloween che combinerà per la prima volta la performance di un artista e la sua tecnologia XR (cross reality).

La performance andrà in scena sul palco principale – ovvero il palcoscenico della vita reale costruito a Los Angeles – e sarà possibile essere presenti tramite la modalità Party Royale il 31 ottobre alle 21:00.

 

 

Con la pandemia, lo sviluppatore ha puntato molto su questo tipo di eventi su Fortnite: costretti a casa, era l’unica modalità di svago e divertimento. Il concerto di J Balvin, che metterà in risalto la cultura latina e la musica hip-hop, utilizzerà la tecnologia XR di Epic con l’aiuto del LED wall del Main Stage e delle telecamere controllate a distanza.

Nate Nanzer, responsabile delle partnership globali di Epic Games, ha affermato che lo spettacolo di J Balvin sarà qualcosa di mai visto prima. Epic venderà anche una versione neon dell’outfit da party Trooper nell’Item Shop fino al 1° novembre alle 20:00 ET. Inoltre, sarà possibile sbloccare una skin Party Trooper in stile J Balvin se parteciperete al concerto con il vostro vestito da Trooper.

 

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!