La reunion che lo scorso anno ha riportato sul palco le Spice Girls è stata un successo incredibile: i fan sembravano davvero non aspettare altro che rivedere le loro beniamine di sempre. Di fronte a questi grandi risultati, pare che la band femminile icona degli anni ’90 stia pensando di ripetere l’esperienza nel 2021, in occasione del venticinquesimo anniversario del loro esordio.

 

View this post on Instagram

14.06.19 #Spiceworld2019 📸 – @timmsy

A post shared by Spice Girls (@spicegirls) on

 

La notizia, che per ora è solo una voce molto concreta, è stata riportata dal quotidiano inglese The Sun. Secondo il noto tabloid, una fonte vicina a Melanie C avrebbe rivelato che il gruppo, sempre senta Victoria Beckham, starebbe pensando a un grande ritorno l’anno prossimo per un tour che stavolta non sarà riservato solo al Regno Unito.

D’altronde, il solo tour dello scorso anno, che ha toccato solo alcune città del Regno Unito e dell’Irlanda, ha segnato un incasso di 200 milioni di sterline. Una netta conferma di quanto l’affetto dei fan per le ragazze sia ancora fortissimo. Non resta che aspettare per saperne di più!

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!