Manca pochissimo all’arrivo del nuovo album di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca è pronto a lanciare il diciottesimo album della sua straordinaria carriera. Un album che arriverà il 12 novembre, a sette anni di distanza da “Sono innocente” del 2014.

La title track del nuovo album sarà disponibile già dal 15 ottobre. Si tratta del secondo singolo estratto dopo “Una canzone d’amore buttata via”, brano presentato nel Capodanno 2021.

Qualche settimana fa, sul suo account Instagram, l’artista ha pubblicato un aggiornamento riguardo il video del nuovo singolo che avrà come protagonista l’attrice Alice Pagani. La clip è stata girata in Puglia e diretta da Pepsy Romanoff.

 

 

L’uscita del disco “Siamo qui”, già disponibile in pre-order, è stata annunciata dallo stesso Vasco qualche mese fa con queste parole: “Non pensavo di tornare in sala di registrazione per lungo tempo… Negli ultimi anni preferivo il singolo per comunicare. Preferivo soddisfare la mia esigenza comunicativa. Di questi tempi.. Mi trovo in una routine fatta di musica. Immerso nel mio progetto. Ogni giorno, per qualche ora lavoro al mio prossimo disco. E mi sento bene. Uscirà a novembre, ma questi sono i mesi in cui tutto prende una linea definitiva. Sarà un disco…di forma e di sostanza!”.

 

Radio Mondo - Alessandria, Biella, Vercelli, Novara, Pavia, Asti, Varese