Durante l’estate appena trascorsa è stato definito un accordo con Pallacanestro Biella, società sportiva iscritta al campionato nazionale serie A2, in base al quale Radio Mondo trasmetterà dei programmi ad essa dedicati, nell’ambito di una Media Partnership.

Il testo del comunicato ufficiale rilasciato da Angelico Pallacanetro Biella il 9 Settembre 2015

 

Il comunicato di Angelico Pallacanestro Biella che annuncia Radio Mondo nuova Radio Ufficiale

Il comunicato di Angelico Pallacanestro Biella che annuncia Radio Mondo nuova Radio Ufficiale

Radio Mondo è la nuova radio ufficiale di Pallacanestro Biella.

Angelico Pallacanestro Biella comunica di aver raggiunto un accordo di Media Partnership con l’emittente radiofonica Radio Mondo. Durante il campionato al via il prossimo 4 ottobre Radio Mondo trasmetterà una rubrica bisettimanale dedicata a Pallacanestro Biella, realizzata in collaborazione con il sito Web www.chivuolessererossoblu.it, che affronterà analisi, avversari, campioni, personaggi, statistiche e storie legate al team di coach Michele Carrea e alle partite a calendario nel corso della stagione.

Radio Mondo, la radio piemontese più ascoltata in provincia di Biella e di Vercelli (dati GFK Eurisko 2014, frequenze FM 106.1, 105.9 e 102.0 MHz), si riceve in una vasta area tra Piemonte e Lombardia che si estende, oltre al territorio biellese e province limitrofe, fino al Varesotto, al Milanese, al Pavese e al Monferrato. E’ inoltre possibile l’ascolto via internet con computer e smartphone all’indirizzo radiomondo.it.

Danilo Caletti, titolare di Radio Mondo, dichiara: “Radio Mondo è nota per i suoi ascoltatori che partecipano ai programmi con richieste e messaggi. La nuova collaborazione con Pallacanestro Biella permetterà di informare e coinvolgere i tifosi biellesi attraverso la Radio, il suo sito Web e i Social Network collegati. Grazie ai segnali radio che raggiungono un territorio vasto, avremo inoltre il piacere di far conoscere a tante nuove persone Pallacanestro Biella e, di riflesso, il terrotorio biellese e le sue aziende”.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!