Oggi è uscita “Paracetamol”, primo brano in lingua straniera, precisamente in spagnolo, di Calcutta.

La canzone è la traduzione di Paracetamolo, terzo brano estratto dall’album Evergreen, uscita nel 2018. Il cantante, al secondo Edoardo D’Erme, ha avvisato i suoi fan tramite il suo profilo Instagram. Al momento, Calcutta si trova in tour in giro per l’Europa: infatti, dopo il 19 novembre, ultima data italiana, il cantante ha iniziato a girare l’Europa, con un tour che finirà a Madrid il 9 dicembre.

View this post on Instagram

in spagnolo / link in bio #diadoralifestyle #ad #diadora

A post shared by C A L C U T T A (@calcutta_foto_di) on

Questo brano in lingua spagnola di Edoardo D’Erme arriva nel pieno del suo primo tour internazionale. Il 19 novembre l’artista ha infatti cantato a San Marino per poi iniziare la sua tournée in giro per l’Europa, con ultima data prevista il 9 dicembre proprio in Spagna, a Madrid.

Tornato in Italia probabilmente il cantautore si metterà al lavoro per dare un seguito all’album “Evergreen”, uscito ormai quasi due anni fa, seguito di grande successo di quel “Mainstream” che nel 2015 presentò Calcutta al pubblico veramente mainstream in Italia grazie a canzoni divenute delle vere hit simbolo della nuova generazione indie, come “Gaetano”, “Frosinone” e “Cosa mi manchi a fare”.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!