Max Pezzali ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo dopo “In questa città”, il brano dedicato a Roma uscito negli scorsi mesi anche in una versione alternativa con Ketama126.
Nel nuovo singolo “Sembro matto” , in uscita per venerdì 6 marzo, prodotto da Big Fish, comparirà anche un’altra voce, ma si scoprirà solo ad aprile, nel featuring del remix, di chi si tratta.

Riguardo a questo nuovo pezzo, Max ha dichiarato: “Incontrare l’amore quando si pensava fosse ormai impossibile può avere l’effetto collaterale di darci un senso di ‘ebbrezza’, che a un osservatore esterno può sembrare eccessivo e sopra le righe, ma che in realtà è una specie di lucida e consapevole follia, che ci fa affrontare la vita con rinnovato ottimismo“.

Ecco la copertina di Sembro matto, disegnata ancora una volta da Zerocalcare:

 

View this post on Instagram

“𝑰𝒏𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒍’𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒔𝒊 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒗𝒂 𝒇𝒐𝒔𝒔𝒆 𝒐𝒓𝒎𝒂𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒑𝒖𝒐' 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒍’𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒍𝒍𝒂𝒕𝒆𝒓𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒊 𝒅𝒂𝒓𝒄𝒊 𝒖𝒏 𝒔𝒆𝒏𝒔𝒐 𝒅𝒊 “𝒆𝒃𝒃𝒓𝒆𝒛𝒛𝒂”, 𝒄𝒉𝒆 𝒂 𝒖𝒏 𝒐𝒔𝒔𝒆𝒓𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒆𝒔𝒕𝒆𝒓𝒏𝒐 𝒑𝒖𝒐' 𝒔𝒆𝒎𝒃𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒆𝒄𝒄𝒆𝒔𝒔𝒊𝒗𝒐 𝒆 𝒔𝒐𝒑𝒓𝒂 𝒍𝒆 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒆, 𝒎𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒏 𝒓𝒆𝒂𝒍𝒕𝒂' è 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒑𝒆𝒄𝒊𝒆 𝒅𝒊 𝒍𝒖𝒄𝒊𝒅𝒂 𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒐𝒍𝒆 𝒇𝒐𝒍𝒍𝒊𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒊 𝒇𝒂 𝒂𝒇𝒇𝒓𝒐𝒏𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒓𝒊𝒏𝒏𝒐𝒗𝒂𝒕𝒐 𝒐𝒕𝒕𝒊𝒎𝒊𝒔𝒎𝒐”. (𝑴𝒂𝒙 𝑷𝒆𝒛𝒛𝒂𝒍𝒊) Ciao a tutti dallo staff! Nel post precedente solo pochi di voi (il 10%) 😊 hanno indovinato il titolo esatto del nuovo singolo di Max Pezzali…cioè… "𝗦𝗘𝗠𝗕𝗥𝗢 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗢". Sarà disponibile online da venerdì #6marzo2020 su Spotify e in tutte le altre piattaforme musicali digitali. @WarnerMusicItaly In "𝗦𝗘𝗠𝗕𝗥𝗢 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗢", prodotto in studio da @BigFish12, compare (nello special) anche una voce diversa da quella di Max che scopriremo ad aprile nel “featuring” del Remix. Sapresti già riconoscerla? La copertina del singolo, come quella di “In questa città", è disegnata da @zerocalcare. Entrambi i singoli saranno contenuti nel nuovo album di inediti di Max Pezzali di prossima pubblicazione. Venerdì 6 marzo sarà online (dalle ore 14.00 su #Youtube) anche il video di "𝗦𝗘𝗠𝗕𝗥𝗢 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗢" girato a Spoleto sul set di #DonMatteo e diretto da @CosimoAlema, il regista della fiction. Protagonisti del videoclip i giovani attori della popolare serie televisiva di #RaiUno. A #luglio l'attesissimo appuntamento #live con "𝗦𝗔𝗡𝗦𝗜𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗡𝗧𝗔 𝗠𝗔𝗫”. Venerdì 10 (data #soldout) e sabato 11 luglio il grande #Karaoke collettivo con tutto il pubblico allo Stadio di San Siro. Ogni sera 60.000 voci canteranno in coro tutti i grandi successi di Max. 𝗔𝗡𝗧𝗘𝗣𝗥𝗜𝗠𝗔 𝗧𝗢𝗨𝗥: il 2 luglio Max Pezzali sarà in concerto allo Stadio Comunale di #BIBIONE per la data zero del tour. Prenota il tuo biglietto su TicketOne.it @vivoconcerti

A post shared by 𝙈𝙖𝙭 𝙋𝙚𝙯𝙯𝙖𝙡𝙞 (@maxpezzali) on

 

“Sembro matto” in arrivo a marzo uscirà insieme al video con protagonisti alcuni giovani attori del cast di Don Matteo. La clip è stata infatti girata a Spoleto, sul set della celebre fiction televisiva. Un antipasto davvero invitante per quello che sarà il doppio appuntamento dal vivo più atteso dell’estate: stiamo parlando ovviamente dei due concerti di “Max a San Siro”, in programma il 10 e l’11 luglio, con un’anteprima il 2 luglio allo Stadio Comunale di Bibione (Venezia).

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!