Dopo aver chiuso in trionfo il 2020 conquistando la vetta della classifica degli album più venduti in Italia con “Persona”, Marracash ha svelato che nel 2021 pubblicherà un nuovo album in studio.

 

Marracash

 

Il rapper non ha rivelato ulteriori dettagli ma ha sottolineato come potrebbe essere pubblicato a breve: “Ci sto lavorando da un po’, ho già parecchio materiale e la visione d’insieme. È a buon punto. Sarà un disco diverso rispetto a Persona, che ha aperto un nuovo capitolo della mia carriera. Per me non è stato un punto d’arrivo. Lo è anche stato, ma è stato soprattutto un inizio, anche in termini di confidenza con le mie capacità e di uscire dal canone del rap di cliché dal quale ho sempre cercato di uscire. Con Persona ci sono riuscito del tutto, e il fatto che abbia avuto così tanto successo mi dà la forza per lanciarmi nel prossimo. Sarà di musica molto ‘mia’, diversa, anche nella forma, da quella di Persona”.

Una rivelazione inaspettata considerando che l’ultimo album è ancora presente nella top 20 degli album più venduti e in questi giorni ha raggiunto le 62 settimane di permanenza.

 

Radio Mondo - Alessandria, Biella, Vercelli, Novara, Pavia, Asti, Varese