Si chiama “Margarita”, il nuovo duetto firmato da Elodie e Marracash. Il singolo, prodotto da Takagi & Ketra, si candida a diventare un tormentone dell’estate.

È la prima volta che la cantante dai numeri record su Spotify collabora con il rapper milanese. A distanza di un anno dal successo di “Nero Bali”, tormentone estivo della scorsa estate con Michele Bravi e Gué Pequeno, certificato disco di Platino, e reduce dalla collaborazione con i The Kolors per “Pensare male”, in vetta alle classifiche per tre settimane consecutive e certificato d’oro, Elodie firma un nuovo lavoro.

“Margarita” – in rotazione radiofonica a partire da venerdì 14 giugno – ha tutte le carte in regola per competere con gli altri brani già in corsa per il titolo di tormentone dell’estate 2019. È un cocktail perfetto di raggae e pop, di seduzione e divertimento.

E chissà, potrebbe essere un assaggio del nuovo album della bella cantante.  I fan, infatti, stanno chiedendo a gran voce un nuovo lavoro discografico, dopo il disco “Tutta colpa mia”, pubblicato nel 2017. L’auspicano è che siano fondate le voci di corridoio secondo le quali sarebbe in lavorazione.

Elodie

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!