Finalmente è in arrivo un nuovo singolo di Mahmood: “Dorado”, in collaborazione con Sfera Ebbasta e Feid. La canzone, come annunciato dallo stesso cantante sarà in streaming e in rotazione radiofonica dal 10 luglio.

 

 

Che ci fossero novità in arrivo si poteva facilmente evincere dai movimenti social del cantautore milanese. Negli ultimi giorni infatti tutte le sue foto su Instagram erano sparite, e nella mattinata del 6 luglio sono arrivate le prime informazioni sul nuovo progetto dell’artista.

Tantissimi i commenti delle persone che aspettano con ansia la canzone, tra cui anche tantissimi VIP: da Elodie, a Shablo, in molti non vedono l’ora di sentire Dorado.

Nonostante il 2020 sia stato molto complicato a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus, Mahmood è riuscito a pubblicare diversi singoli in questi mesi. A gennaio ha fatto uscire “Rapide”, che anticipa il suo prossimo album ed è tornato anche a Sanremo, questa volta come autore: ha scritto, infatti, “Andromeda” per Elodie. Infine, il 15 maggio, ha pubblicato “Moonlight popolare”, in collaborazione con Massimo Pericolo.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!