Grande attesa per il ritorno di Madonna in Italia. “The Celebration Tour” sarà la tournée che celebrerà quarant’anni di carriera di una delle artiste di maggior successo nella storia della musica.

Nei giorni scorsi la cantante ha annunciato la serie di concerti che partirà sabato 15 luglio dalla Rogers Arena di Vancouver per poi toccare numerose città statunitensi e approdare nel Regno Unito e in Europa.

 

Madonna

 

 

Il primo appuntamento sarà giovedì 23 novembre al Mediolanum Forum, inoltre la cantante ha annunciato una seconda data a Milano fissata per sabato 25 novembre. I biglietti si sono esauriti nel giro di pochi minuti.

“The Celebration Tour” ci accompagnerà nel viaggio artistico di Madonna attraverso quattro decenni e renderà omaggio alla città di New York, dove la sua carriera musicale è iniziata. “Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando”, ha dichiarato Madonna.
“The Celebration Tour” offrirà un’esperienza unica con l’ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date del tour mondiale.

L’ultima tournée risale al 2019/2020 quando la cantante partì dalla Brooklyn Academy of Music di New York per terminare al Grand Rex di Parigi. A differenza di quanto accaduto in passato, il tour non toccò grandi palchi ma venne realizzato in strutture più piccole per offrire al pubblico uno spettacolo diverso. Nessuna informazione per quanto riguarda la scaletta, non resta quindi altro da fare che attendere per poterne scoprire tutti i dettagli.

 

 

 

 

Radio Mondo