Mulan” tornerà presto al cinema con il remake in live-action del classico Disney. A 16 anni Christina Aguilera debuttò nelle classifiche con il brano “Reflection”, facente parte della colonna sonora del cartone animato. Oggi l’artista torna a prestare la sua voce per questa bellissima storia con un nuovo brano dal titolo “Loyal Brave True”.

 

 

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante sui social: «Ciao Fighters! Ho due nuove canzoni per voi, Loyal Brave True e una nuova versione di Reflection per il nuovo film live action della Disney, Mulan che uscirà il 27 marzo – ha scritto nel post – Mulan e Refletcion hanno rappresentato una parte importante della mia vita e questo film è un meraviglioso prosieguo di questa storia. Andate a vedere il film al cinema… intanto il singolo Loyal Brave True è fuori oggi! Spero lo amiate come lo amo io».

 

 

Christina ha anche annunciato alcuni dettagli sulla colonna sonora del nuovo live action “Mulan”, che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 26 marzo. All’interno di questa soundtrack ci sarà anche una versione nuova di “Reflection”, proprio il brano cantato dalla voce più amata del soul bianco statunitense nell’ormai lontano 1998.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!