Esce oggi, 20 novembre, per Nar International, in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” che si terrà il 25 novembre, il vinile “Fiabe / Anima vai” di Loredana Bertè.
Una ristampa in versione inedita da collezione: 45 giri colorato Limited Edition (mille copie) con cartolina personalizzata “Basta violenza sulle donne”.

Puoi acquistare “Fiabe / Anima vai” a questo link!

 

Loredana Berte

 

Dichiara Loredana Bertè: “Bisogna denunciare e chiedere aiuto subito, al primo schiaffo. Da quando c’è il Covid è ancora più pericoloso per le donne. Le strade sono semideserte e spesso le donne sono costrette in casa con uomini violenti, tutto il tempo, senza via di scampo. Ripeto: bisogna denunciare e chiedere aiuto. Vi lascio un numero importantissimo, l’ 1522, linea d’aiuto sempre attiva contro la violenza e lo stalking, e il sito www.1522.eu ”

Fiabe / Anima Vai” è un disco fondamentale della discografia della Bertè e ora torna sul mercato, come secondo appuntamento della serie “70Bertè Vinyl Collection” per i 70 anni di Loredana, con l’esclusivo logo ideato dalla stessa artista.

 

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!