Luciano Ligabue festeggerà i suoi 30 anni di carriera in uno straordinario concerto evento che si terrà a Campovolo. Ad annunciarlo è stato proprio il cantante di Correggio attraverso un video pubblicato sui suoi canali social.

 

Liga apre il video camminando sulle note di “Certe notti“, mentre l’inquadratura si apre rendendo riconoscibile il contesto. «Si tratta di Campovolo – conferma Liga – ed è per forza il posto in cui festeggeremo i nostri 30 anni di carriera, perché questo è il posto delle nostre feste e delle nostre ricorrenze».

Poi il cantante racconta meglio cosa sta preparando per i suoi fan: «Cercheremo di comprimere questi 30 anni di carriera, se possibile, in una serata sola». Per questo l’evento prende il nome di “30 anni in un giorno”. Ci saranno tutti i musicisti e le band con cui Liga ha collaborato in questi anni, ma anche altre sorprese.

Una in particolare Luciano la rivela subito. Il suo evento sarà anche l’occasione per inaugurare la “RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia“, un’arena in grado di accogliere fino a 100.000 persone.
A spiegare meglio i dettagli tecnici dell’arena è Claudio Maioli, il manager del cantante, in un secondo video.

Dunque l’appuntamento con Ligabue è fissato per il 12 settembre 2020. Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle 16.00 di mercoledì 13 novembre.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!