Si chiamerà “All You’re Dreaming Of” il nuovo singolo di Liam Gallagher e uscirà il prossimo 27 novembre, primo inedito ad essere pubblicato dall’ex frontman degli Oasis da un anno a questa parte.

L’annuncio è stato dato oggi dallo stesso Liam attraverso i propri canali social, il singolo è già disponibile in pre-save.

 

 

All You’re Dreaming Of”, uscirà il 27 novembre e servirà a raccogliere fondi per Action for Children, un fondo di sostegno per i bambini vulnerabili e i giovani del Regno Unito.

Nel frattempo Liam ha annunciato il concerto “Down by the River Thames che sarà trasmesso sabato 5 dicembre dalle 21.00 ora italiana, lo streaming del live che ha tenuto la scorsa settimana sul Tamigi.

Al costo di circa 17.50 euro, sarà possibile acquistare i ticket virtuali per assistere allo show di Liam Gallagher. Il live, organizzato da MelodyVR, permetterà ai fan di partecipare allo show in un modo molto coinvolgente vedendolo, oltre che con lo smartphone, anche attraverso un visore VR per avere la percezione di essere proprio lì sotto il palco.

 

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!