Due anni dopo l’album “Amore gigante”, venerdì 15 novembre esceLa Differenza” (Charing Cross Records Limited / Sony Music), il nuovo atteso disco di inediti di Gianna Nannini, fresca vincitrice del Premio Tenco 2019!

In un periodo storico in cui spesso la realizzazione dei dischi è affidata prevalentemente al digitale, Gianna Nannini ha scelto di realizzare La Differenza nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennessee, nel regno dell’analogico, sede di grandi produzioni artistiche blues-rock. Il risultato sono 10 tracce registrate in presa diretta, «che bruciano di un fuoco puro e antico ma suonate in epoca digitale», come l’artista stessa le ha definite. Un disco dedicato a coloro che non hanno paura di essere se stessi e dimostrare il loro coraggio ma anche la loro gentilezza con gesti che «fanno la differenza».

Da venerdì 15 novembre “La Differenza” sarà disponibile in versione fisica (CD e vinile) e in digitale nei principali store e piattaforme streaming. Puoi però pre-ordinarla ora!

Il 30 maggio 2020 Gianna Nannini tornerà live in Italia con un atteso concerto allo Stadio Artemio Franchi di FirenzeI biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita abituali.

Questa la tracklist dell’album: 
1.La differenza
2.Romantico e bestiale
3.Motivo feat. Coez
4.Gloucester Road
5.L’aria sta finendo
6.Canzoni buttate
7.Per oggi non si muore
8.Assenza
9.A chi non ha risposte
10.Liberiamo

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!