Justin Bieber riprenderà da Lucca a fine luglio il suo tour “Justice” interrotto in giugno dopo la diagnosi della sindrome di Ramsay Hunt che gli ha parzialmente paralizzato il volto impedendogli di cantare.

Il cantante riprenderà la tournee il 31 luglio da Lucca e proseguirà in agosto con cinque tappe in Europa prima di puntare in settembre in Sudamerica. Ad aprire la serata ci saranno anche Rkomi, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo, e Mara Sattei il cui nuovo album “Universo” sta avendo grandissimo successo.

 

Justin Bieber

 

I concerti estivi di Justin Bieber anticipano il suo attesissimo “World Tour”, che include anche due concerti in Italia all’Unipol Arena di Bologna a gennaio 2023 che hanno già fatto registrare il tutto esaurito.

L’album “Justice” ha raggiunto quasi 9 miliardi di streams in tutto il mondo, sulla scia di hits internazionali come “Anyone”, “Lonely” e “Holy” che avevano raggiunto i 2 miliardi di streams ancora prima che l’album uscisse.
Justin Bieber ha venduto più di 70 milioni di album e l’anno scorso ha battuto il record di Elvis Presley come il più giovane artista solista a raggiungere il n.1 della classifica Billboard con 8 album. Ad agosto ha anche battuto il record di ascoltatori mensili su Spotify superando gli 83 milioni.

I biglietti per il live del 31 luglio a Lucca sono disponibili sul circuito TicketOne.

 

Radio Mondo - Alessandria, Biella, Vercelli, Novara, Pavia, Asti, Varese