Due giorni di eventi all’insegna del grande basket a Casale Monferrato, con la Novipiù Junior Casale. Il prossimo fine settimana, poi, la Junior affronterà la prima parita del campionato 2015-2016, Serie A2.

Sponsor Meeting

Giancarlo Cerutti, Presidente d'Onore della Junior

Giancarlo Cerutti, Presidente d’Onore della Junior

Questa mattina (Sabato 26 Settembre), nella cornice di Palazzo Gozzani Treville, nobile residenza e sede storica dell’Accademia Filarmonica di Casale Monferrato, si è svolto il “JC Sponsor Meeting”, evento a sfondo commerciale organizzato dalla Junior e riservato ai partner commerciali della società sportiva. Un appuntamento interamente dedicato a tutte le aziende che hanno scelto di legarsi, a qualunque livello, alla Junior.

Il programma della mattinata si è aperto col benvenuto da parte del Presidente d’Onore Dott. Giancarlo Cerutti: «Ringrazio tutti i nostri partner che sostengono questo progetto – ha affermato – da sempre legato al nostro territorio».

Guido Repetto, AD del Gruppo Elah Dufour Novi

Guido Repetto, AD del Gruppo Elah Dufour Novi

Prezioso il contributo del Dott. Guido Repetto, AD del Gruppo Elah Dufour Novi, che dopo aver illustrato ai presenti la crescita costante e continua del Progetto Novipiù Campus, ha così concluso: «Mi fa particolarmente piacere lavorare insieme ad amici che cercano di dare qualcosa al territorio, non solo nello sport ma anche contribuendo con qualcosa di concreto, impegnati nel sociale».

Il DG Marco Martelli ha poi illustrato la brochure informativa distribuita alle aziende partecipanti, concorrenti nella buona riuscita delle iniziative organizzate da Junior e ringraziate dal DG: «E’ stato possibile realizzare tutto quanto qui oggi illustrato grazie a voi, grazie al vostro contribuito sia economico che di idee che trovano stimolo dal confronto continuo e costante», la parola è passata all’Ing. Antonio Carta, Presidente del gruppo CDM Tecnoconsulting, Premium Partner JC, che ha confermato la partnership delle propria azienda anche per la stagione futura, rimarcando i punti di contatto che legano il modo di agire di CDM a quelli di Junior Casale.

Presente all’evento anche il coach della prima squadra della Novipiù Junior Casale, Marco Ramondino, intervenuto della descrizione e nell’approfondimento delle caratteristiche ricercate nella costruzione di una Squadra. Questo momento ha preceduto e introdotto l’anteprima della nuova divisa da gioco, disegnata da Junior in collaborazione con Macron, rappresentata per l’occasione da Marco Ruscillo, (Responsabile Macron Store di Milano).

Anche in considerazione degli ultimi accadimenti, di grande importanza è avvenuta la consegna di un defibrillatore donato da Paolo Secco, AD del Gruppo Riv.O.Gas Medical, al Presidente d’Onore Dott. Giancarlo Cerutti. Poi brindisi benaugurale per la nuova stagione.

Il pomeriggio dedicato ai tifosi

A partire dalle ore 18, da Club Italia Sport, nuovo store ufficiale della Junior, verrà svelata la nuova divisa da gioco, disegnata assieme allo sponsor tecnico Macron. Un momento che, assieme ai giocatori della Prima Squadra della Junior, darà il via ufficiale anche alla vendita della nuova linea di merchandising Macron per la stagione 2015/16.

Il debutto sul campo

Domani (Domenica 27 Settembre), infine, si scende sul parquet per la “prima” al PalaFerraris della Novipiù impegnata contro gli Sharks Antibes, compagine militante nella massima serie francese.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!