Dopo un misterioso oscuramento dei suoi social durato qualche giorno, Jennifer Lopez torna online per annunciare il nuovo album intitolato This is me… now”.

La data scelta per la rivelazione non è stata casuale, infatti esattamente 20 anni fa usciva “This is me… then”, disco che ha contribuito alla sua scalata al successo.

 

Jennifer Lopez

 

“This is me… now” segnerà quindi il ritorno ufficiale di Jennifer Lopez. Tra questioni private come il divorzio e il ritorno all’amore passato con Ben Affleck, l’ultimo album che la popstar ha pubblicato risale al 2014. All’inizio del 2022 ha pubblicato i singoli della colonna sonora del suo film “Marry Me”, ma intanto sono trascorsi 8 anni da “A.K.A.”, e i fan sperano che il nuovo album riuscirà a replicare “This is me… then”.

L’artista ha inoltre dichiarato: “Sono sta colta in questo momento. Se, come me, a volte siete senza speranza, non arrendetevi. E’ vero. Voglio diffondere questo messaggio nel mondo” e anche ” si tratta di un viaggio emozionale, spirituale e artistico”.

Ecco la tracklist:

01 This Is Me… Now
02 To Be Yours
03 Mad in Love
04 Can’t Get Enough
05 Rebound
06 not. going. anywhere.
07 Dear Ben pt. ll
08 Hummingbird
09 Hearts and Flowers
10 Broken Like Me
11 This Time Around
12 Midnight Trip to Vegas
13 Greatest Love Story Never Told

 

Radio Mondo