Farà tappa anche nel nostro Paese il tour mondiale che i Killers hanno organizzato per il 2020: la band di Las Vegas capitanata da Brandon Flowers ha annunciato una data per il prossimo 12 luglio al “Milano Summer Fest”, rassegna musicale ospitata dall’Ippodromo SNAI San Siro nel capoluogo lombardo.

 

View this post on Instagram

Self taught

A post shared by The Killers (@thekillers) on

 

L’ultimo passaggio in Italia dei Killers risale al 2018, quando il gruppo si esibì agli iDays, sempre a Milano, presso l’ex Area Expo.

Il tour dei Killers prenderà il via il prossimo 28 maggio da Falkirk, Regno Unito: dopo una prima stringa di date tra Gran Bretagna e Irlanda, il gruppo sbarcherà nell’Europa continentale il 19 giugno a Scheessel, in Germania, per poi proseguire alla volta di Belgio, Croazia, Spagna e Repubblica Ceca, per poi chiudere la serie di eventi il 18 luglio successivo al Park Live Festival di Mosca.

 

Killers

 

I biglietti per l’evento saranno disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate a partire dalle ore 10.00 del prossimo venerdì, 14 febbraio.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!