Red Hot Chili Peppers sul palco di Firenze Rocks 2020: saranno gli headliner della giornata del 13 giugno alla Visarno Arena. Dopo l’annuncio di Green Day e Weezer, il festival fiorentino schiera un’altra band iconica con l’unica data italiana per uno show nel cuore del parco delle Cascine.

L’annuncio del concerto dei Red Hot Chili Peppers è stato dato anche dal sindaco Dario Nardella su Facebook.

 

I Red Hot Chili Peppers protagonisti sul palco di Firenze Rocks 2020! Sabato 13 giugno al Visarno Arena 🤙🏻🎸

Gepostet von Dario Nardella am Donnerstag, 7. November 2019

 

La band – formata dal cantante Anthony Kiedis, dal bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer – ha venduto oltre 60 milioni di dischi e vinto 6 Grammy Awards. Il gruppo è entrato nella Rock and Roll Hall Of Fame nell’aprile del 2012. Lo scorso 15 marzo i Red Hot Chili Peppers si sono esibiti in un concerto spettacolare in Egitto nell’incredibile scenario delle Piramidi di Giza, entusiasmando i fan accorsi per vedere il monumentale show sotto le stelle.

I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 11 novembre 2019 qui per 48 ore. La messa in vendita generale comincerà invece dalle ore 11.00 di mercoledì 13 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!