Salgono a venticinque i concerti di Gianni Morandi al Teatro Duse di Bologna. A grande richiesta del pubblico, “Stasera gioco in casa” proseguirà ancora per un mese con quattro nuove date: 13, 20, 26 e 27 febbraio 2020 (ore 21). L’annuncio è stato dato dallo stesso Gianni, dal palco del Duse, al termine del concerto.

 

 

Non sono bastate, infatti, le ventuno date già programmate per accogliere tutto l’entusiasmo dei fans che vogliono assistere al concerto in cui Morandi ripropone i suoi grandi successi e si racconta in maniera inedita, dialogando direttamente con il pubblico, tra aneddoti, battute, sogni e grandi emozioni.

Già amatissimo il nuovo brano “Stasera gioco in casa” che apre il concerto. La canzone, scritta dal nipote di Gianni, Paolo Antonacci, figlio di Marianna e Biagio Antonacci, è una ballad dolce, romantica. In pratica una dichiarazione d’amore intensa, appassionata, nei confronti delle cose care e semplici. Le prevendite per i nuovi concerti “Stasera gioco in casa” di febbraio 2020 sono aperte in esclusiva sul circuito Vivaticket.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!