Dopo la notizia del ritorno al Festival di Sanremo in veste di conduttore al fianco di Amadeus, Gianni Morandi annuncia il tour “Go Gianni Go! Morandi nei palasport” in partenza a marzo del prossimo anno.

“Sono felice di potervi comunicare che finalmente riparto in tournée. Dopo le bellissime serate al Teatro Duse con lo spettacolo “Stasera gioco in casa”, sarò io a venire nelle vostre città. Non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti”, scrive l’artista bolognese, che proprio con lo spettacolo al Duse – partito a fine 2019, sospeso per la pandemia e poi riprogrammato e ampliato nelle date, è arrivato a tenere impegnato il palcoscenico e viva la platea del Duse per 36 serate, ovvero 36 sold out e 36mila spettatori.

 

Gianni Morandi

 

Morandi per il tour prodotto da Trident Music ha pensato a una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – “L’Allegria”, “Apri Tutte Le Porte” e “La Ola” – ai classici del suo repertorio, affiancato on stage da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.
“Go Gianni Go!” segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del “Jova Beach Party”, che hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti.

Le date:

  • 10 marzo 2023 Rimini, Stadium Rimini
  • 12 marzo 2023 Assago (Mi), Mediolanum Forum
  • 15 marzo 2023 Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 18 marzo 2023 Roma, Palazzo dello Sport
  • 21 marzo 2023 Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
  • 23 marzo 2023 Torino, Pala Alpitour

I biglietti saranno in vendita dalle ore 14.00 di giovedì 10 novembre sul circuito TicketOne.

 

 

 

Radio Mondo