Ghali ha annunciato “Il concerto a Milano”, tre speciali date al Fabrique previste per l’8,9 e 10 maggio 2020.
Proprio ieri, durante una diretta Instagram, Ghali ha fatto ascoltare in anteprima il suo nuovo singolo “Boogieman”, un featuring con Salmo, che anticipa l’album “DNA”, che uscirà il prossimo 20 febbraio.

 

Durante la diretta, il rapper aveva svelato ai suoi fan che “Boogieman” non era l’unica bella novità di questo inizio 2020: e, infatti, dopo l’uscita di “DNA”, di “Boogieman”, e la collaborazione di fine 2019 con Ed Sheeran in “Antisocial”, Ghali si esibirà in tre serate al Fabrique di Milano.

 

 

Per Ghali sarà un ritorno a casa, in una dimensione più personale e diretta. Una festa per riabbracciare i fan e ringraziare chi ha reso una carriera un vero sogno. Lo stesso rapper ha dichiarato di essere felice di tornare a casa: “Ho viaggiato tanto in questi ultimi anni. Ho suonato su palchi importanti in diversi stati davanti a decine di migliaia di persone. Eppure nulla è come tornare a casa e sentire il calore della mia gente, dei fan più accaniti. La voglio il più vicina possibile al Fabrique, a Milano, a casa mia.”

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di Lunedì 20 gennaio su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!