Un mese dopo l’uscita del suo ultimo singolo “Idem”, Gazzelle ha svelato il titolo, la data di uscita e la copertina del suo nuovo album in studio.

Il quarto disco del 33enne cantautore romano si intitolerà “Dentro” e sarà disponibile dal prossimo 19 maggio. Il quarto album arriva dopo “Superbattito” del 2017, “Punk” del 2018 e “Ok”, ultimo progetto pubblica a febbraio del 2021 e ristampato nella versione OK un c***o a novembre dello stesso anno.

 

Gazzelle

 

Dal 2021 ad oggi Gazzelle ha collaborato nei dischi di Sick LukeNight Skinny ed Ernia, duettato live con Ligabue al concerto di quest’ultimo, realizzato il primo Apple Music Home Session italiano e lanciato due singoli inediti, “Non lo dire a nessuno” nel novembre 2022, e “Idem” a marzo di quest’anno.

Inoltre il 9 giugno 2023 allo Stadio Olimpico di Roma, ci sarà l’unico grande concerto che lo vedrà protagonista quest’anno, per l’occasione porterà per la prima volta sul palco le canzoni del nuovo album “Dentro” e tutti i suoi più grandi successi.
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.

 

Radio Mondo