Taylor Swift raggiunge un altro record. In sole 24 ore, il suo ultimo album “Folklore” ha venduto la bellezza di 1 milione e 300 mila copie, senza contare vari riconoscimenti sulle piattaforme digitali. La cantante ha pubblicato il suo ottavo album alla mezzanotte del 24 luglio e il successo è arrivato subito.

 

 

 

Le 16 tracce contenute nell’LP sono state composte in quarantena e hanno visto la collaborazioni di alcuni artisti cari alla Swift, come: Jack AntonoffBon IverAaron Dessner della band The National e William Bowery. L’artista ha commentato così l’uscita della sua ultima fatica discografica: “Molte delle cose che avevo previsto di fare quest’estate non si sono avverate, ma c’è qualcosa che non avevo programmato e che è invece successa“.

«Essendo il mio ottavo album», scrive Swift «ho prodotto otto edizioni deluxe su CD e otto edizioni deluxe su vinile». Ognuna avrà una copertina, foto e artwork diversi. Saranno disponibile per una sola settimana sul sito ufficiale della cantante. «Prima di quest’anno avrei probabilmente pensato a lungo al momento “perfetto” per pubblicare queste canzoni, ma i tempi in cui viviamo ci ricordano che niente è garantito. Il mio istinto mi dice che se fai una cosa che ami, dovresti semplicemente darla al mondo».

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!