Dopo essersi conclusa, con un tutto esaurito dopo l’altro, la prima parte del tour teatrale di FIORELLA MANNOIA, il “PERSONALE TOUR” arriverà giovedì 11 luglio all’Arena Derthona di Tortona (Piazza Allende – Alessandria) e proseguirà per tutta l’estate nei luoghi estivi più suggestivi e magici della nostra penisola. Il tour, in cui Fiorella presenta dal vivo al pubblico i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico “PERSONALE” e i suoi più grandi successi, proseguirà anche in autunno con una seconda parte nei teatri più importanti d’Italia.

Queste le prossime date del “PERSONALE TOUR”, prodotto e organizzato da Friends & Partners:

12 ottobre al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino
13 ottobre al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino
15 ottobre al Teatro Carlo Felice di Genova
16 ottobre al Teatro Ponchielli di Cremona
18 ottobre al Teatro Verdi di Firenze
19 ottobre al Teatro Verdi di Firenze
22 ottobre al Teatro Creberg di Bergamo
24 ottobre al Teatro Ariston di Sanremo
26 ottobre al Pala Congresssi di Lugano
27 ottobre all’ Europauditorium di Bologna
29 ottobre al Teatro Openjobmetis di Varese
30 ottobre al Teatro Politeama di Piacenza
15 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini

I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati (per info www.friendsandpartners.it).

Disponibile in versione CD, in vinile e in digitale “PERSONALE”, il nuovo album di Fiorella Mannoia, è composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora. Attualmente è in radio il nuovo singolo “IL SENSO”.

Questa la tracklist di “PERSONALE”: “Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Smettiamo subito”, “L’amore è sorprendente”, “Il senso”, “Un pezzo di pane”, “Penelope”, “Resistenza”, “Anna siamo tutti quanti”, “Carillon”, “L’amore al potere” e “Creature” (Bonus Track Canzone Sospesa con Antonio Carluccio).

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!