Fabri Fibra ha annunciato l’uscita del nuovo singolo con Madame e Lazza già certificato Platino.

Sarà infatti disponibile dal 30 settembre in radio e digitale “Caos”, il nuovo singolo di Fibra, che arriva dopo i successi di Propaganda” con Colapesce e Dimartino e Stelle” con Maurizio Carucci.

 

Fabri Fibra

 

“Quella sensazione che provi quando sei lontano da quello che ti fa stare bene, che sia una persona, una passione, nel mio caso la musica. Dopo anni di assenza dalle scene, avevo bisogno di tornare per mettere fine a quel caos interiore. Il ritornello di Lazza esprime in pieno quella sofferenza e quella nostalgia. La strofa di Madame e la mia sono due stili completamente diversi che riescono a convivere alla perfezione su questa base di Lowkidd.” ha raccontato Fibra a proposito del brano.

Caos” (il decimo lavoro di studio di Fibra già disco di Platino) è arrivato a 20 anni dalla pubblicazione del suo primo album “Turbe Giovanili” (disco che ripubblicato proprio quest’anno aveva debuttato alla posizione n.1 della classifica VINILI e nella top10 degli album) e 5 anni dall’ultimo disco “Fenomeno” confermando il rapper (che ha venduto oltre 1 milione di copie) come uno dei pilastri del rap del nostro paese.

Nel frattempo, prosegue il “CAOS LIVE, FESTIVAL 2022″ di Fabri Fibra che dopo aver conquistato nel week end il pubblico milanese si appresta a fare tappa dopo Roma a Napoli il 1 ottobre, a Firenze il 3 ottobre e a Brescia il 22 ottobre. I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su TicketOne.

 

Radio Mondo