Emis Killa è tornato ed è pronto per l’avventura più importante della sua carriera. Il rapper, infatti, ha usato queste parole per annunciare il nuovo album, a quattro anni dall’ultimo. S’intitola “Effetto notte”, è già disponibile in pre-save ed uscirà il 19 maggio.

Disponibile in CD, Vinile nero e vinile blu in edizione numerata con poster autografato, “Effetto notte” sarà presentato dal vivo dal rapper della Brianza nei prossimi mesi.

 

Emis Killa

 

«Per mesi mi avete fatto la stessa domanda insistentemente», scrive Emis su Instagram. «Ci avete sperato, lo avete immaginato, disegnandolo a vostro piacimento nella vostra mente e alla fine è arrivato. Effetto notte, l’album più importante».

L’artista ha recentemente annunciato la data del suo primo concerto in un palazzetto: il rapper si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano sabato 28 ottobre 2023, già quasi sold out. È la coronazione del percorso che ha portato Emis Killa a essere uno dei più importanti esponenti della scena milanese oltre che di tutto il rap italiano.
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.

 

Radio Mondo