Elodie ha appena annunciato sul suo profilo Instagram l’arrivo di un nuovo album: “This is Elodie”. La nuova fatica discografica di Elodie sarà disponibile in digitale dal 31 gennaio, mentre le copie fisiche dal 7 febbraio, ossia il giorno prima della finale del Festival di Sanremo 2020, a cui la cantante parteciperà.

Inoltre, da stanotte a mezzanotte sarà possibile ascoltare anche la prima anticipazione del disco: “Non è la fine”, brano in collaborazione con Gemitaiz.

A proposito dell’album, Elodie ha dichiarato:

“Sentivo il bisogno di provare altre strade ed ho impiegato 2 anni esatti per capire la mia direzione, lavorando a 360° su tutto: la mia voce, i pezzi, i testi, il suono, la mia immagine, i video. Questo è più di un disco, è quello che sono in questo momento, è quello che mi piace cantare, ballare o condividere. Potrebbe tranquillamente essere una playlist del mio telefono, anche perché sono fan di tutti gli ospiti e i produttori con cui ho lavorato. Sono fortemente orgogliosa e felice, ora spero che possa piacere alle persone ed è per questo che ho scelto il titolo THIS IS ELODIE, perché oggi mi ripresento al pubblico così, oggi sono questa ed è come se fosse il mio primo disco.”

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!