Dua Lipa ha da poco annunciato che il 14 agosto uscirà un remix realizzato da The Blessed Madonna della sua canzone “Levitating” insieme a Madonna e Missy Elliot. Per la giovane popstar si tratta di un sogno divenuto realtà ma non intende certo fermarsi qui: rispondendo a un fan su Twitter, infatti, Dua Lipa ha rivelato l’arrivo di nuova musica.

Abbiamo bisogno del B side di Future Nostalgia!”, ha scritto il fan in questione. Dua Lipa ha risposto così: “Non preoccuparti, è pronto e arriverà presto. Reggiti forte, perché ho abbastanza materiale da tenerti impegnato fino al 2022!”.

 

 

La cantante, insomma, ha in serbo molte sorprese per i fan, non solo il remix con due dei suoi idoli, ma anche una collaborazione con Normani annunciata a maggio e un possibile duetto con Miley Cyrus, del quale si è parlato nelle scorse settimane.

A tal proposito, quando le è stato chiesto se fosse vero che aveva realizzato una canzone intitolata “Coldblood” con Miley, Dua Lipa ha risposto: “È possibile, è possibile. Sono una sua grande fan e lei è così adorabile. Stiamo pensando di fare qualcosa insieme in un prossimo futuro. Ancora non è successo nulla ma ne stiamo parlando”. Chissà, forse la collaborazione con Miley Cyrus è inclusa nel materiale al quale Dua Lipa sta lavorando adesso. Non resta che attendere per scoprirlo.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!