Esce venerdì 25 settembre “Destri” (Maciste Dischi/Artist First) il nuovo singolo del cantautore romano Gazzelle, disponibile da oggi in pre-save. Lo ha annunciato lo stesso cantante sul suo profilo Instagram.

 

 

Uno degli artisti più apprezzati della scena musicale degli ultimi tempi, ha così commentato l’atteso brano: “Parole libere, vita che ti porta un po’ dove vuole lei, come quando ti casca il tappo del dentifricio nel buco del lavandino. Alla fine, l’unica cosa che so fare è tirare le somme quando le cose scivolano via dal mio controllo, quando il peggio è già passato anche se pensavi fosse il meglio, e che non passasse mai. E poi strillare forte, più forte che posso. Sperando che basti, e che non basti mai abbastanza.”.

Sempre in riferimento a “Destri”, Gazzelle ha voluto fare un piccolo spoiler per i suoi fan. Nei giorni scorsi ha infatti dato vita a una campagna urbana a Milano e a Roma, tappezzando la città meneghina con affissioni con la scritta “Non è colpa mia” e installando due maxischermi nella capitale. Cosa significherà lo scopriremo solo venerdì.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!