Dopo l’annuncio di Tiziano Ferro, un altro grande protagonista della musica italiana ha svelato le date del tour con cui porterà musica e divertimento in giro per l’Italia nel 2021, stiamo ovviamente parlando di Cesare Cremonini.

Il cantante ha svelato le tappe pubblicando un post sul suo profilo Instagram che conta più di un milione di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra concerti, esibizioni e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

View this post on Instagram

Finalmente ci siamo!! ❤️ L’ho sognato e aspettato per tutto questo tempo insieme a voi! Ma ecco la tanto attesa riprogrammazione del nuovo tour #CremoniniSTADI2021! Sono felice di annunciarvi che saremo i primi a tornare live la prossima estate! Live Nation informa che i biglietti già acquistati saranno validi per il nuovo tour!! 🎫🎫🎫🎫🎫🎫🎫🎫🎫 🎫🎫🎫🎫🎫🎫 🎫 1 GIUGNO #VILLAMANIN (UD) (Nuova location!) 5 GIUGNO #AUTODROMOIMOLA 8 GIGNO SanSiro #MILANO 12 GIUGNO Stadio Euganeo #PADOVA 16 GIUGNO Stadio Olimpico #TORINO 19 GIUGNO Arena della Vittoria #BARI 23 GIUGNO Stadio Franchi #FIRENZE —— +++ La data di Lignano a causa dell’indisponibilità dello stadio Teghil viene spostata nella splendida cornice di Villa Manin (UD)+++ +++La data di ROMA, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà purtroppo essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio. @LiveNation, che ringrazio per l’impegno, sta lavorando per poter risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti soddisfacendo le richieste del pubblico della Capitale e del centro Italia. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data.++++ 💥💥💥 Info e Biglietti disponibili da ORA su @livenationit @radioitalia

A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on

 

Ecco le tappe annunciate:

  • 1° giugno 2021 · Passariano di Codroipo (UD), Villa Manin
  • 5 giugno 2021 · Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
  • 8 giugno 2021 · Milano, Stadio San Siro
  • 12 giugno 2021 · Padova, Stadio Euganeo
  • 16 giugno 2021 · Torino, Stadio Olimpico
  • 19 giugno 2021 · Bari, Stadio Arena della Vittoria
  • 23 giugno 2021 · Firenze, Stadio Artemio Franchi

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!