Beyoncé ha rilasciato il videoclip del suo ultimo singolo: Spirit, il brano scritto per la colonna ufficiale del prossimo live-action Disney, Il Re Leone. Secondo una dichiarazione ufficiale il brano, che è stata scritto da IIya Salmanzadeh, Timothy McKenzie e Beyoncé, apparirà “durante una scena chiave” con il personaggio di Nala, doppiato dalla stessa cantante in lingua originale.

Il video musicale mostra anche delle scene dell’atteso remake, in arrivo nei cinema italiani il 21 agosto 2019. Il cast vocale del film è formato dalle star Donald Glover, Seth Rogen, Chiwetel Ejiofor, Alfre Woodard, Billy Eichner, Beyoncé Knowles-Carter, John Kani, John Oliver, Florence Kasumba, Eric Andre, Keegan-Michael Key, Amy Sedaris e James Earl Jones.

“Spirit” è il primo brano tratto da “The Lion King: The Gift”, l’album colonna sonora del film prodotta e curata da Beyoncé. All’interno del disco ci sono anche artisti del calibro di Kendrick Lamar, Jay-Z, Childish Gambino (Simba nel film) e Pharrell Williams.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!