Il concerto evento di Benji & Fede all’Arena di Verona è stato diviso in due date e riprogrammato per domenica 11 e lunedì 12 luglio 2021.

Il live servirà per recuperare quello programmato inizialmente il 3 maggio 2020 ma posticipato a causa dell’emergenza sanitaria.

 

Benji e Fede

 

Fanno sapere gli organizzatori che, al momento, non è possibile acquistare altri biglietti sulle piattaforme di vendita ma che potrebbero tornare nuovamente disponibili a seconda delle modalità di svolgimento del concerto.

Si ricorda inoltre che i vari biglietti sono nominativi e che per entrare nel luogo dell’evento sarà necessario anche un documento d’identità. Tuttavia si potrà cambiare il nominativo del biglietto sul sito di TickeOne o nei punti vendita fino al giorno stesso. Per chi ha scelto di ritirare il biglietto sul posto, l’organizzazione non garantisce il cambio di nominativo.

Benji & Fede ci proporranno, nel corso del loro show, tutti i pezzi migliori della loro carriera, durata in totale 5 anni. In attesa di salire sul palco di Verona, i due artisti hanno intrapreso una carriera solista. Benji ha pubblicato “California”, il suo primo EP. Poche settimane dopo, Fede ha pubblicato il suo primo singolo “Pesche”, già diventato virale sui social.

 

 

 

 

Radio Mondo - Alessandria, Biella, Vercelli, Novara, Pavia, Asti, Varese