Gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji & Fede e Enrico Brignano sono confermati all’interno della stagione estiva 2021 dell’Arena di Verona.

Lo annunciano Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona Srl.

 

Arena Verona

 

“In accordo con Arena di Verona srl, si comunica che gli show di #FrancescoGabbani#BenjiEFede e #EnricoBrignano sono confermati all’interno della stagione estiva 2021 dell’Arena Di Verona e che verranno riprogrammati.⠀
Tutte le info sul sito VivoConcerti

Arena di Verona e i relativi promoter hanno dunque confermato i concerti in programma. Per essere in regola con la capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative verrà aumentato il numero degli spettacoli. Così “Emma – Arena di Verona” in programma il 6 giugno, potrebbe in realtà spalmarsi su tre serate (6, il 7 e l’8 giugno).
Stessa cosa per “Francesco Gabbani – In Arena e Viceversa“: in programma il 4 luglio, in base alla capienza Covid che verrà definita potrebbe avere una replica il 5 luglio con gli spettatori divisi tra le due serate. Per “Benji & Fede all’Arena di Verona – Il concerto evento” e “Enrico Brignano – Un’ora sola vi vorrei” si è invece in attesa di nuove date che verranno comunicate.

I biglietti acquistati per gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji&Fede e Enrico Brignano restano dunque validi.
Entro il 2 maggio sul sito Friendsandpartners verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria.

 

 

Radio Mondo - Alessandria, Biella, Vercelli, Novara, Pavia, Asti, Varese