Dopo alcuni indizi in salsa fiabesca, caricati nei giorni scorsi, dal titolo “C’era una volta…” , la cantante ha poi svelato il titolo del brano e la sua seconda collaborazione nel giro di pochi mesi.

Dopo il grande successo di “Guapo” con Geolier (oltre 20 milioni di streaming), Anna Tatangelo è pronta a tornare, da domani 16 ottobre, con il nuovo singolo “Fra me e te” feat. Gemitaiz. Una nuova importante collaborazione per Anna che duetta al fianco di uno dei pesi massimi del rap italiano.

 

 

C’era una volta” potrebbe essere il titolo del suo nuovo album? Intanto, da venerdì potremo ascoltare il secondo singolo di questo nuovo capitolo musicale, accanto al Gemitaiz. La cover della canzone vede la cantante, fasciata in un abito di pelle rosso fuoco, imbracciare un’arma e tenere al guinzaglio un lupo. Una sorta di fiaba 2.0 molto più indipendente, una Cappuccetto Rosso poco ingenua e vulnerabile.

Il singolo, scritto da Martina May, segna il secondo capitolo del nuovo lavoro della cantante, che è ormai molto chiara sulla strada che vuole prendere. Entrambe le nuove tracce della cantante vedono la presenza di uno dei dj e produttori tra i più apprezzati della scena, Mixer T.
Un percorso cominciato quasi per gioco circa due anni fa: una scintilla scoccata dall’incontro artistico con Achille Lauro, che con lei e Boss Doms ha riarrangiato in versione 2.0 proprio il singolo cult (Ragazza di periferia) che anni prima l’aveva portata sul podio di Sanremo, lanciandola sulla scena nazionale.
Da lì la scoperta di un nuovo mondo che l’ha spinta a sperimentare e confrontarsi con altri linguaggi e orizzonti, fino alla nascita di questo primo progetto in studio.

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!