Si tratta del quarto singolo per Alicia Keys che continua a presentare al pubblico le tracce del nuovo album “Alicia“, la cui uscita inizialmente prevista per il mese di giugno è stata successivamente posticipata. Dopo il duetto con Miguel in “Show Me Love“, “Underdog” e la collaborazione con Khalid “So Done” la cantante ha pubblicato “Love Looks Better“.

Il nuovo singolo è stato presentato in esclusiva durante l’evento della NFL, per l’apertura della stagione del football americano. La sua presenza, inizialmente contestata, è stata spiegata proprio dalla cantante che ha voluto sensibilizzare gli spettatori sul movimento Black Lives Matters.

 

 

“Questa canzone è un pieno di energia! Parla in maniera esplicita di come eravamo sommersi dagli impegni quotidiani, quanto velocemente ci spostavamo da un parte all’altra e di come ora abbiamo realizzato che ‘il mio amore sembra più bello con te’. Questo è il momento giusto per essere presenti l’uno per l’altro. È una sensazione che ora possiamo capire tutti. Questa è l’energia perfetta che porta all’uscita del mio nuovo album ALICIA,” ha dichiarato l’artista, vincitrice di 15 Grammy.

Alicia Keys progetta di presentare il nuovo album nell’estate del 2021, durante le date del suo “ALICIA: The World Tour”, inizialmente previsto per l’estate 2020, ma poi posticipato a causa della pandemia.

 

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!