I Biffy Clyro hanno confermato il titolo del loro ottavo album in studio, che si chiamerà “A Celebration of Endings”. La band, che ha già condiviso la prima traccia estratta dal loro nuovo disco, ha anche condiviso la grafica dell’album tramite la sua pagina Twitter.

 

 

La notizia fa seguito al rilascio di “Instant History”, che è stato pubblicato alla fine del mese di febbraio. Dopo aver dato alle stampe l’album “Ellipsis” del 2016, nel 2019 i Biffy Clyro hanno pubblicato la colonna sonora dell’eponimo film, “Balance, not symmetry”, diretto da Jamie Adams e scritto dal regista in collaborazione con lo stesso Simon Neil.

 

 

Il frontman dei Biffy – Simon Neil – ha rivelato a NME il mese scorso che l’LP sarà composto da 11 canzoni e sarà “il primo disco in cui guarderò un po’ di più verso l’esterno”. La data di uscita confermata è il 15 maggio. “Di solito sono molto personale su ciò che scrivo, ma al giorno d’oggi è impossibile non essere influenzati da queste cose che accadono costantemente e si infiltrano in ogni aspetto di tutte le nostre vite“, ha detto.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!