Biagio Antonacci sarà nuovamente protagonista dei più importanti palazzetti di tutto il paese con “Palco centrale tour”. Il musicista torna dopo il successo della prima serie di concerti ,che lo scorso autunno lo ha riportato sul palco dopo più di 3 anni di silenzio, il periodo più lungo che abbia mai passato senza suonare dal vivo.
Agli otto concerti già in calendario per il mese di maggio si aggiunge un nuovo appuntamento, il quarto, nel capoluogo pugliese: dopo i due concerti dello scorso novembre e la data già prevista il 16 maggio, si annuncia un nuovo live al Palaflorio di Bari mercoledì 17 maggio.
Di seguito il calendario completo:
- 4 maggio 2023 Padova, Kioene Arena
- 6 maggio 2023 Assago (Mi), Mediolanum Forum
- 11 maggio 2023 Mantova, Grana Padano Arena
- 13 maggio 2023 Rimini, Stadium
- 16 maggio 2023 Bari, Palaflorio
- 17 maggio 2023 Bari, Palaflorio NUOVA DATA
- 23 maggio 2023 Reggio Calabria, Palacalafiore
- 25 maggio 2023 Eboli, Palasele
- 27 maggio 2023 Livorno, Modigliani Forum
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.
Con Antonacci sul palco la band sarà formata da Placido Salamone (chitarra e direzione musicale), Massimo Varini (chitarra), Emiliano Fantuzzi (chitarra, Programmazione), Jacopo Carlini (piano, tastiere), Lucio Fasino (basso), Donald Renda (batteria) e Ernesto Lopez (percussioni).
“Il Palco Centrale Tour”, già andato in scena lo scorso autunno tra novembre e dicembre, prende il nome proprio dalla posizione del palco, al centro del palazzetto, che diventa l’occasione per Biagio di guardare i fan a 360 gradi e condividere con loro i brani più importanti della sua carriera, oltre ai singoli più recenti come “Seria” e “Telenovela”.